venerdì 15 gennaio 2010

Ritorno al blog!

Finalmente posso dire di essere più tranquilla sotto molti aspetti , ho ritrovato anche l'entusiasmo e la voglia di cercare ogni giorno uno spazio tutto mio dove dare sfogo ai miei "istinti" creativi... :) il tempo è quello che è e di giorno sono assorbita totalmente dal lavoro, ma un giretto per siti e blog scrapposi & co ho ricominciato a farmelo e di sera invece di starmene sul divano a guardare la tv scappo nella mia stanzuccia creativa a pasticciare!! ^-^ Torno quindi ad aggiornare un pò queste pagine molto trascurate con alcune delle card realizzate a Natale (alcune le ho fatte così di corsa che non sono riuscita nemmeno a fotografarle...uffa :( )








La forma scallop delle card l'ho ottenuta con la mascherina e la mitica Big Shot, le carte sono della linea natalizia di Bella Blvd che trovo davvero eccezionale , le strips sono Bazzil , agrifoglio e scritta Joy in feltro della Hero Arts, thickers rosso glitter American Craft, timbri Hero Arts.

Questi sono gli ultimi lavoretti di cucito invece: i gufetti portamonete (all'interno c'è un bottoncino adesivo di velcro per chiudere) e la calza della befana creata con le stoffe Ikea e un fiore cucito a mano:











Questo invece è il contenuto dell'ultimo pacchetto arrivato fresco fresco dall'america:




Non vedo l'ora di provarli stasera, ho già in mente un paio di cosine!!

Alla prossima ^-^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lisa che belle le card! il fiore in stoffa sulle calze è delizioso mi piacerebbe tanto saperlo fare pure io! kiss
Francy

Anna ha detto...

che belli i tuoi lavori, complimenti :)

Grazia ha detto...

che belle le card..e i gufetti sono troppo originali...sei bravissima
grazia