sabato 7 marzo 2015

Una card-fotocamera

Eccomi ancora!
Ultimamente dovevo realizzare una card di buon compleanno per una amica scrapper che, ovviamente, ha anche la passione per la fotografia.... quale occasione migliore per realizzare dunque una camera-card?
Questo è l'esterno....


e questo l'interno.....


Per la base ho utilizzato un cartoncino Kraft corrugato della Toga, carte patterned Teresa Collins, un paper doily di carta, timbri Simon Says Stamp, abbellimenti vari American Crafts, Studio Calico e Toga.



Per l'interno con la fotocamera pop-up ho utilizzato invece il file che trovate qui che ho personalizzato aggiungendo washi tapes e un polaroid frame reliazzato con la Silhouette.


E' la prima card pop-up che ho creato e la mia amica ha apprezzato moltissimo! Con questa card partecipo al challenge di Scrap Dream card #2.15 il tema era proprio riguardo la fotografia! :-)

Alla prossima!

2 commenti:

Pamela ha detto...

wow che spettacolo!
grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

Unknown ha detto...

Bravissima!....originale e super-allegra!
ciaooo cri