martedì 3 marzo 2015

Una tag per una amica + free file print&cut silhouette

Eccomi!
Per la nuova sfida sul blog ASI dovevo creare qualcosa che avesse come filo conduttore l'amicizia fra donne, ho colto così l'occasione per realizzare questa tag per una amica davvero speciale :-)

 

Come base ho preso una tag manila "rivestita" con un paper doily rosso a pois! il timbro del barattolino invece è Prima Marketing collezione "butterfly". Nastrini e abbellimenti vari sono Studio Calico e American Crafts.
La tag a banner "Hello" e le mini tag invece le ho realizzate io con la Cameo, da tempo sto pasticciando con la funzione print&cut e mi sto divertendo tantissimo!



Potete trovare il mio file da scaricare gratuitamente qui se volete sapere il nome del font che ho utilizzato scrivetemi pure, perché non sono con il mio pc al momento e a memoria non me lo ricordo!!

A presto!  

1 commento:

scrappette rosse ha detto...

conosci bene la mia passine per ogni tua tag...anche questa mi piace tantissimo!!! brava lisa! :)
baci grandi! a presto
deb