sabato 6 febbraio 2016

Card Fly With Me - Sfida #1 Nazionale ASI

Ciao!
oggi volevo mostrarvi la mia ultima card realizzata per la sfida #1 per il prossimo Nazionale ASI, che si terrà a Verona il 16/17 Aprile (e al quale riuscirò finalmente a partecipare di nuovo dopo tanti anni!)


Il cielo è stato realizzato su cartoncino montval utilizzando la tecnica dei distress acquarellati, su cui avevo già pubblicato un breve tutorial l'anno scorso.
La mongolfiera è stata realizzata incollando tra loro i lati di 4 cartoncini a forma di cuore intagliati con la cameo, e distressati sui bordi con il Vintage photo, così come il bordo bianco della card.


Ho fatto passare poi anche 5 cordoncini twine per dargli maggiore rielievo, e la scritta è fermata sul banner con una semplice mollettina di legno.
Devo dire che l'effetto finale mi piace moltissimo, e poi l'azzurro e il rosso insieme mi danno sempre allegria!
Con questo progetto partecipo anche al challenge
http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2016/02/challenge-febbraio.html

Alla prossima
Lisa

4 commenti:

Nunzia Carusio ha detto...

Molto bella e originale. Mi piace molto la mongolfiera 3D.
Nunzia

Nunzia Carusio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LittlefrogRanocchia ha detto...

Volare volare bellissimo il tuo progetto bravissima complimenti grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ! Ciao ! LittlefrogRanocchia!

Anna ha detto...

Ma che bella questa mongolfiera!!!! Mi piace molto l'effetto 3D... e il cielo è fantastico con quelle nuvole embossate e acquerellate!
Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto... diventa scrap!
A presto
Anna