giovedì 18 febbraio 2016

Layout con journaling scritto a mano

Hello!

da qualche settimana sul forum ASI è attivo un gioco divertentissimo per scrappare, è creato come il tabellone del monopoli ma ad ogni casellina c'è una prova scrap da realizzare!
Io sono arrivata al mio 12° lancio e la mia prova consisteva nel creare un layout con journaling scritto a mano e questo è quello che ho creato:

Sono partita da un cardstock bianco su cui ho schizzato dei colori, e sul bordo ho pinzato striscioline avanzate da carte patterned un pochino stropicciate per dargli rilievo.


Le carte utilizzate sono American Crafts, Webster's Pages, Hambly e Kaiserkraft mentre la scritta è stata creata con la preziosissima silhouette, mentre gli abbellimenti sono Toga, Studio Calico e altri fustellati da me.
Con questo layout partecipo anche al challenge
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2016/02/dream-layout-216.html

Al prossimo lancio!
Lisa

3 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)
Veramente bello il layering "sostanzioso" che hai creato per la foto!

Lisanna ha detto...

grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa pagina coloratissima..
e anche noi siamo Pikachu addicted :)

Lisa Rabellino ha detto...

Grazie a voi per le continue ispirazioni! <3