venerdì 28 luglio 2017

Una card su canvas: Dreamcatcher

Ciao a tutti!
eccomi qui con un nuovo post per presentarvi il mio ultimo lavoro: si tratta di una card realizzata e colorata con gli acquarelli su un pezzo di tela bianca, che poi ho incollato al centro di una card formato A5 di carta per acquarello



Prima ho disegnato il dreamcatcher e ho applicato in modo casuale della pasta materica bianca usando uno stencil a pois. Poi sono passata alla colorazione utilizzando acquarelli, distress ink e matite acquarellabili per i contorni, con vari layers di colori.


Infine ho sfumato i bordi con del colore spray di Heidi Swapp e applicato fiori Prima Marketing e Petaloo e qualche goccina e pailettes trasparente. Il fustellato con il sentiment "Dream" è della Jillibean Soup


Adoro lavorare sulla tela e il formato maxi dela card mi piace tantissimo! con questo lavoro partecipo ai challenges:

Alla prossima!
Lisa

8 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
Una card spettacolare ;-)

Kylie ha detto...

Amazing! I love all this watercolouring on your Dreamcatcher! Thanks so much for playing along at Happy Little Stampers xx

Teresa Kline ha detto...

awesoem, luv the design, such pretty colors! I am so glad you played along with us at simon says stamp wednesday challenge!

blog-paperie blooms
ig-2klines

sparkle & shine, kindness *~*

Kath Stewart ha detto...

beautiful creation with so much texture and gorgeous detail..thank you for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge...hugs kath xxx

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!
spettacolare questa card!!!

Sab_myart ha detto...

Che meraviglia....

SewPaperPaint ha detto...

Such a gorgeous card! Hugs, Autumn

enlace ha detto...

Great reading your bllog